Riordino automatico materiali di consumo

Come semplificare la gestione dei materiali di consumo

Xerox® Connect Advantage Services

Gestire i materiali di consumo secondo le proprie esigenze

Lo sapevate che il motivo più frequente per cui non è possibile stampare è che la stampante ha esaurito il toner?

Con Xerox®, potete evitare che ciò accada. I materiali di consumo sono inclusi nel vostro contratto, e il nostro compito consiste nel garantire che vi vengano consegnati esattamente quando ne avete bisogno, liberandovi dalla necessità di dover trovare spazio per conservare le scorte.

Poiché le esigenze dei clienti non sono tutte uguali, abbiamo diversi modi di erogare questo servizio: Sistema di approvvigionamento automatico di toner ed inchiostri (ASR - Automatic Supplies Replenishment), un Portale per ordinare i materiali di consumo e, in alcuni casi, un servizio di fornitura personalizzato.

mano

* Riforniamo anche un parco macchine più ampio (30 o più) con un servizio di fornitura personalizzato, in un’unica spedizione mensile. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare il commerciale Xerox di riferimento.

Cosa dicono i nostri clienti riguardo al servizio ASR

  • “L’approvvigionamento automatico di toner ed inchiostri è fantastico. Un servizio davvero straordinario.”
  • “Consegna dei materiali di consumo sempre puntuale. Grazie.”
  • “Preferisco questo sistema di consegna dei materiali di consumo.”
  • “Mi piace perché mi libera dall'incombenza di controllare tutte le macchine.”
  • “ Non riuscivo a credere che Xerox avesse ideato un sistema così semplice ed efficace. Tra le tante cause di stress, almeno questa ora ce la risparmiamo.”

Approvviggionamento automatico di toner ed inchiostri (ASR – Automatic Supplies Replenishment)

I sistemi Xerox ordinano. Così non dovete farlo voi!

La maggior parte dei dispositivi Xerox® sono dotati di una tecnologia che permette loro di memorizzare le vostre abitudini di utilizzo. Toner, inchiostri e contenitori di scarto sono anche in grado di ‘comunicare’ automaticamente con il sistema di gestione ordini. Con l’attivazione del servizio ASR, disponete in pratica di un amministratore virtuale Xerox che controlla costantemente il parco macchine per conto vostro– in modo del tutto gratuito.

Ciò significa che non dovete più ordinare materiale quando il vostro dispositivo segnala che il toner sta per esaurirsi. Il servizio ASR effettua istantaneamente un ordine per conto vostro, senza alcun intervento dell'operatore. Il vostro responsabile dei materiali di consumo e il reparto IT scopriranno con immenso piacere quanto questo sistema semplifichi loro la vita. Il vostro personale non avrà interruzioni nella produttività in quanto le stampanti continueranno a funzionare normalmente.

asr

Portale dedicato agli ordini on line

Non potrebbe essere più facile.

Il Portale dedicato agli ordini di consumabili Xerox® è semplice, rapido e pratico. Se non avete ancora adottato il servizio ASR, potete usare il portale per ordinare online,
24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Il portale vi consente di fare esattamente ciò che facevate telefonicamente con un agente, ma in modo più rapido ed efficace.

Se avete già ASR, utilizzate il portale per monitorare gli ordini e per acquistare materiali di consumo meno usati quali fusori, fotoricettori o kit di imaging. In caso di carichi di lavoro superiori per i quali occorre toner o inchiostro extra, chiamateci!

Passi successivi

Registrazione al servizio ASR
  • Registratevi gratuitamente al servizio ASR cliccando sulla scheda “Applicazioni” del sito www.xerox.com/account
  • In alternativa contattate il nostro supporto locale e vi indicheremo il processo da seguire via web.
Per utilizzare il Portale dedicato agli ordini di consumabili

Andare al sito www.xerox.com/account per registrarsi, effettuare gli ordini e monitorare lo stato delle consegne. In caso di supporto avete anche una demo a disposizione!

asr-passi
consumo3

Cosa dicono i nostri clienti riguardo al Portale per ordinare on line

  • “È fantastico.”
  • “È un sistema semplice e trasparente.”
  • “Non sono mai rimasto deluso.”
  • “Non devo più chiamare per ordinare.”
  • “È la modalità che preferisco per fare gli ordini.”
Giorni di apertura Orari di apertura Numeri di telefono
Italia Lun. - Ven. 08:30 18:00 02 999 53 428
Svizzera (italiana) Lun. - Ven. 07:30 17:30 043 299 90 02